Open

member L'Immobiliare.com | Caserta

MEMBER: MP Immobiliare s.r.l.
Ogni agenzia ha un proprio titolare ed รจ autonoma.

Chi siamo

L'immobiliare.com Caserta 1L'immobiliare.com Caserta 2

CASERTA: agenzia e sviluppo Brand in Caserta e provincia

> Signor Mellucci, lei è un professionista con oltre 20 anni di esperienza nel settore Immobiliare. Negli ultimi anni la figura dell’Agente immobiliare si è evoluta adattandosi anche ai cambiamenti del mercato immobiliare. Ci può spiegare come questa evoluzione ha condizionato le sue scelte professionali nel tempo?
Sono certo che la figura dell’agente immobiliare si sia trasformata adattandosi alle mutazioni del mercato e delle sue esigenze, e sono più che convinto che la stessa figura nel corso degli anni sia diventata quella di consulente.
Quindi sulla base di ciò mi reputo un consulente immobiliare e da tale nel corso della mia attività ho fatto scelte considerando la consulenza come punto di forza, la scelta giusta per i miei clienti per la mia impresa e per me stesso.

> Come ha iniziato la sua attività nel settore immobiliare? E su cosa ha investito principalmente?
Ho iniziato più di 20 anni fa con una mia Agenzia Immobiliare come qualsiasi giovane tenace e curioso affacciandomi a questa realtà. Ho investito personalmente sin dall’inizio in formazione e aggiornamenti professionali. Mi sono reso conto però che con il passare degli anni la mia Agenzia Immobiliare, anche se mi dava grosse soddisfazioni, aveva bisogno di essere riconosciuta non solo a livello locale ma anche fuori dal mio territorio.

> Da qui è nata quindi l’idea di entrare in un Franchising immobiliare?
Esatto, ho quindi scelto di entrare a far parte di un Franchising Immobiliare che mi potesse affiancare nella professionalità e nella condivisione. Ma i tempi cambiano ed un paio di anni fa mi sono reso conto che il Franchising non mi soddisfaceva più, avevo bisogno di sentirmi autonomo ma nello stesso tempo volevo rimanere legato ad un brand di valore e riconosciuto a livello nazionale; difficile era la scelta e anche azzardata.

> Perché a scelto il brand L’IMMOBILIARE.COM? in cosa si differenziava dagli altri presenti oggi sul mercato?
Ho conosciuto la realtà de l’Immobiliare.com e da subito me ne sono innamorato. Ho trovato un metodo innovativo di “fare Networking”, trasparente e professionale che mi permette oggi di collaborare con Agenti Immobiliari professionali e di grande esperienza in tutta Italia.
Innanzitutto parliamo di contratti flessibili, costi adeguati, nessun patto di non concorrenza dopo l’eventuale chiusura dei rapporti, possibilità di essere Partner o Member sempre con costi sostenibili; la formula che viene proposta è quella del Business Networking.
Il Business Networking si basa su concetti semplici ed essenziali, condividere un’etica personale orientata al rispetto del cliente e del collega e condividere la coerenza tra il “dire” di essere professionisti ed esserlo veramente. Questo cita il modello de l’Immobiliare.com che condivido in pieno ed è coerente con il mio modo di essere e di vedere la figura del consulente immobiliare pronto a soddisfare il cliente moderno più esigente e tecnologicamente avanzato. Questo è L’Immobiliare.com , l’alternativa al vecchio franchising. La scelta di appartenere ad un gruppo che ti permette di essere Member e non Number.

> Che importanza ha secondo lei oggi la tecnologia nella vendita di un immobile? Quali servizi offre L’IMMOBILIARE.COM alle Agenzie che fanno parte del Network che più la stanno aiutando in questo?

Oramai, anche nel nostro settore, se non si è al passo con la tecnologia si rimane tagliati fuori dal mercato.
La vetrina nel mondo virtuale offre sicuramente la possibilità di avere maggiori contatti però è necessario restare al passo con i cambiamenti repentini della tecnologia. I Member del Network L’IMMOBILIARE.COM possono contare su un costante aggiornamento e promozione dei siti web aziendali (sito nazionale, siti locali e siti dedicati al Luxury and Holidays ed al Corporate) questo grazie ad accordi con partner tecnologici preparati e di qualità.
Altro aspetto importante oggi sono le attività di Webmarketing ed il posizionamento dei siti web sui motori di ricerca (Google); anche in questo caso vengono periodicamente eseguite le attività di ottimizzazione siti web (indicizzazione, attività SEO/SEM e redazione delle News) così come le campagne pubblicitarie Google AdWords.
Oggi come oggi il nostro settore è sempre più cavilloso, l’offerta supera la domanda e fare pronostici sembra sempre più difficile. Far parte di un Network che ti aiuta come un partner nelle scelte vincenti, nelle giuste scelte pubblicitarie e nella condivisione con i colleghi con l’innovativo sistema MLS WEXRE è sempre più importante e questo è quello che ho trovato nel Network della Famiglia Grimaldi L’IMMOBILIARE.COM.

La nostra Società (MP IMMOBILIARE SRL) opera nel settore dell’intermediazione immobiliare dai molti anni.

Oggi nella tradizione di professionalità, serietà e trasparenza consolidate e conquistate nel tempo, segue il nuovo percorso della Famiglia Grimaldi che, forte delle sue tradizioni e solide radici profonde, ha creato il primo circuito di agenti immobiliari professionali di pregio che si identificano sotto un’unica effigie: L'IMMOBILIARE.COM.

 

QUANDO COMPRATE CASA POSSIAMO AIUTARVI A SCEGLIERE

Grazie ai nostri professionisti siamo in grado di fornirvi la giusta consulenza e di presentarvi la soluzione più adatta alle vostre esigenze, all'interno di un portafoglio immobiliare ampio e selezionato.
Infatti, è sufficiente lasciare i vostri dati e le caratteristiche dell'immobile ricercato per essere inseriti nella nostra banca dati, così da essere ricontattati rapidamente.
Inoltre, per vostra massima garanzia la modulistica è semplice e completa.
Verrete poi seguiti in ogni fase della trattativa, sino all'atto notarile.
Laddove fosse necessario potremo gestire le permute e segnalarvi convenzioni con i migliori istituti bancari per fornire servizi finanziari adeguati alle vostre esigenze.


QUANDO VENDETE CASA SAPPIAMO VALORIZZARE I VOSTRI IMMOBILI


Il nostro network è composto da professionisti seri e preparati, in grado di fornirvi una consulenza immobiliare gratuita per stabilire una coerente valutazione di mercato.
Grazie alla nostra pluriennale esperienza, siamo in grado di programmare la più efficace promozione pubblicitaria su quotidiani e testate di settore, sia cartacee che online.
Per pubblicizzare tutti gli immobili che sono stati affidati al circuito abbiamo a disposizione il nostro sito www.limmobiliare.com dalla grafica accattivante e di semplice utilizzo. L'immobile sarà inoltre pubblicizzato, grazie ad importanti accordi, sui principali portali del settore.
Affidando l'incarico in esclusiva ad un membro del Circuito ci si potrà avvalere anche degli altri operatori presenti sul territorio tramite la banca dati online.
Inoltre, le visite all'immobile sono sempre effettuate con clienti selezionati ed accompagnati dai nostri consulenti.
Provvediamo poi a fornirvi rendiconti periodici sulle attività svolte e sulle trattative in corso, seguendovi sino all'atto notarile.